Regione Lazio e Arsial, ecco l’avviso pubblico per partecipare alla manifestazione fieristica “Anuga”, in programma a Colonia, in Germania, dal 5 al 9 ottobre.
La Fiera di Anuga, che si svolge con cadenza biennale, è riconosciuta come la Fiera più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e bevande. A ottobre 2017 sono stati 7.405 gli espositori e circa 165 mila i visitatori provenienti da tutto il mondo. Le aziende agroalimentari del Lazio avranno a disposizione un’area espositiva di 126 metri quadrati, con il trasferimento delle merci fino ad un massimo di 100 per ogni coespositore, e l’eventuale ritorno delle stesse.
Qualora l’azienda abbia la necessità di portare un quantitativo maggiore e per particolari esigenze di imballo e trasporto non previste, essa dovrà provvedere autonomamente.
Possono partecipare le imprese agroalimentari, con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale. La domanda di partecipazione va consegnata entro il 16 giugno. Qui i dettagli.