ICE Agenzia lancia un programma che si rivolge alle PMI italiane per promuovere il Made in Italy in Italia, Regno Unito, Francia,Germania, Spagna e USA. Obiettivo dell’iniziativa è realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero all’interno della vetrina Made in Italy di Amazon e di coinvolgere nelle attività almeno 600 nuove aziende, di cui 350 nella condizione di zero export (<25mila euro di fatturato sui mercati internazionali) che beneficeranno di un flusso aggiuntivo di traffico, per un periodo di 18 mesi, generato dalle campagne di advertising digitale finanziate dall’Agenzia ICE, allo scopo di affrontare la sfida della visibilità sugli store digitali.
Made in Italy di Amazon è una vetrina, presente su Amazon.it, Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es e Amazon.com, che dà visibilità ai prodotti realizzati da aziende artigiane, piccole e medie imprese e grandi realtà espressione dell’eccellenza della produzione italiana. La vetrina prevede percorsi dedicati all’interno delle sezioni cucina e cantina, casa e arredo, abiti e accessori, bellezza e benessere.
Per aderire all’iniziativa scarica i moduli da https://www.ice.it/it/amazon