Venerdì 15 luglio, alle ore 15, si svolge a Roma, presso Lazio Innova, il Focus Sudafrica – Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica del Sudafrica, nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

La Repubblica del Sudafrica è uno dei più sofisticati e promettenti mercati emergenti al mondo. Il Paese è considerato un ponte verso l’intero continente, ospitando circa il 6% della popolazione e rappresentando circa il 25% del Pil africano. Possiede anche il 45% della produzione minerale e il 50% del potere d’acquisto del continente.

L’ambasciatrice Nomatemba Tambo e la consigliera Mpho Ndimande illustreranno le opportunità che il Paese può offrire alle aziende italiane e laziali.

L’incontro, in lingua inglese, promosso da Lazio Innova e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito e a numero chiuso; si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

La partecipazione deve essere confermata entro il prossimo 14 luglio attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=78