Expo, alimentare e semplificazione, indagine della CNA. Il settore alimentare italiano è unanimemente considerato un’eccellenza mondiale, simbolo del “Made In Italy”, e tra i principali fattori dello sviluppo economico nazionale.

CNA, attraverso il questionario che sottoponiamo alla sua cortese attenzione, intende valutare la qualità del sistema delle regole con le quali le imprese alimentari sono tenute quotidianamente a confrontarsi nello svolgimento dell’attività. La presenza di un contesto normativo favorevole è, infatti, uno degli elementi indispensabili affinché le imprese possano crescere e svilupparsi e, nel contempo, essere competitive rispetto ai concorrenti che operano in altri Paesi.

I risultati dell’indagine saranno utilizzati per formulare proposte da portare all’attenzione del Governo, del Parlamento, e dei Ministeri competenti.

Clicca qui per partecipare

indagine expo alimentare semplificazione