CNA Cittadini Card, da oggi è online il nuovo sito. Rivoluzionato nella grafica, aggiornate le varie sezioni, nuovi vantaggi per i imprese e soci.

Aprendo www.cnacittadinicard.it ci si trova di fronte a tutte le tipologie di card targate CNA: cliccandoci sopra, si aprono descrizione, vantaggi e servizi.

Lo spirito di CNA Cittadini card? La CNA ha voluto questo progetto per venire incontro a chi vuole risparmiare, soprattutto in periodo di crisi, senza però lasciarsi alle spalle qualità o servizi. Ha quindi messo insieme una rete di imprese che garantiscono sconti ai possessori della card.

E chi non ce l’ha? C’è anche una mappa che riporta il punto più vicino dove chiederla. Per informazioni è possibile contattare l’Associazione allo 0761/2291.

Cna Cittadini Card