Fiera di Roma, in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova SpA, promuove la partecipazione all’edizione 2015 della “The 22th China Tianjin Investment&Trade Fair and PECC International Trade&Investment Fair” che si terrà presso il Tianjin Meijiang Convention and Exhibition Center  (www.mjcec.com) dal 15 al 19 maggio 2015.

Il progetto prevede la realizzazione di un’area espositiva di circa 500 mq che ospiterà le aziende e rappresenterà, attraverso un percorso a tema ed un allestimento personalizzato, le specializzazioni produttive del Made in Italy. In particolare agroalimentare, arredo-design, moda ed artigianato, nuove tecnologie.

L’iniziativa prevede la partecipazione alla Fiera e stand espositivo, workshop di settore ed iniziative congiunte realizzate con l’amministrazione di Tianjin, incontri di business e matchmaking  tra i delegati italiani e  buyer ed investitori cinesi, visite a distretti, parchi tecnologici, incubatori, free zone e snodi industriali e logistici dell’area di Pechino e di Tainjin.

Ecco l’avviso: www.fieraroma.it/pdf/progettiinternazionali/fieraroma-bando-tianjin.pdf

cina