Organizzata dall’ICE in collaborazione, tra gli altri, con Rete Imprese Italia, Unioncamere e la Conferenza delle Regione, si terrà dal 22 al 24 febbraio 2015 una missione imprenditoriale in Egitto.

Questi i settori interessati: meccanica (agricola, per la trasformazione alimentare, per l’industria tessile, per la concia e la lavorazione del marmo), infrastrutture, energie rinnovabili.

Il programma prevede seminari tecnici, il Forum Economico Italo/Egiziano, incontri B2B tra le imprese italiane e quelle locali, visite settoriali e possibilità di approfondimento autonomo degli incontri.

La partecipazione è gratuita. A carico delle imprese saranno, ovviamente, le spese di viaggio e alloggio.

Per aderire, occorre compilare la scheda on line, sul sito indicato nella circolare che segue, entro il 16 gennaio.

Info: CNA, 0761.2291.

Leggi la circolare.