La Tuscia Viterbese in vetrina. Nel numero di ottobre, il mensile Ville & Casali ha dedicato un vasto reportage sul territorio, definendolo nel titolo di copertina “L’Eldorado degli stranieri” e in quello all’interno “Un tesoro che aspetta di essere scoperto”. E in mezzo ci sono anche tre imprese targate CNA.
Dentro c’è il meglio: storia, bellezze, eccellenze e artigianato, comprese quelle CNA. E così il lettore può ammirare il centro storico di Tarquinia, le antiche mura di Tuscania, palazzo Farnese di Caprarola, fino agli Etruschi e alla Macchina di Santa Rosa. Il tutto spalmato in 14 pagine ricche di immagini, cui su aggiungono altre 4 sul mercato immobiliare.
All’artigianato è dedicato un servizio a parte: tra le antiche tradizioni artigianali, spiccano le rilegature artistiche dell’Antica Legatoria Viali. E poi ancora i capolavori di pasticceria de Le Cose buone e quelli in ceramica del laboratorio Artistica. Si tratta di tre eccellenze di casa CNA.
Ma si punta anche sulle specialità a tavola del territorio: tra gli altri prodotti, la qualità dell’olio e delle nocciole.