E se per caso dovesse servire un artigiano proprio quando tutti sono in vacanza sotto l’ombrellone? Odoontotecnici, impiantisti, fabbri, tintolavanderie: quando pensi che nessuno sia reperibile nel mese più caldo dell’anno, ecco che arriva “Artigiani e servizi aperti ad agosto”.

La CNA di Viterbo e Civitavecchia ha deciso di mettere a disposizione questo servizio, che sarà presentata alla fine di luglio e che vuole essere un’occasione di visibilità per le imprese associate (possono infatti essere iscritte gratuitamente nell’elenco di quelle disponibili), oltre naturalmente a un vantaggio per gli utenti.

Le imprese possono iscriversi inserendo i propri dati a questo link e specificando in quale settimana di agosto saranno aperte. Insomma, se arriva l’imprevisto non si corrono rischi.

Aperti ad agosto