La Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con Unioncamere Lazio, Enit, Camere di Commercio del Lazio e associazioni di categoria del turismo, organizza la XVII edizione del workshop turistico internazionale “Buy Lazio”, in programma dal 18 al 21 settembre 2014 a Rieti.

Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore. Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyer saranno individuati e selezionati dai paesi europei di maggior rilevanza turistica. Per assicurare un valore aggiunto al workshop e rendere più proficui gli incontri B2B, i Buyer saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta.

Buyer e seller potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente

gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le aziende interessate a partecipare al workshop, in programma venerdì 19 settembre, sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione e la scheda catalogo allegate.

entro venerdì 13 giugno 2014 al numero di fax 06 6785516.

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione.

Clicca qui per scaricare la scheda di catalogo 1.

Clicca qui per scaricare la scheda di catalogo 2.

Clicca qui per scaricare la scheda di catalogo 3.

IMGInaugurazoineBuyLazio04