PromoFirenze – Azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, in collaborazione con la Camera di commercio di Viterbo, organizza a Firenze il 2 e 3 luglio la quarta edizione dell’incoming “Italia @ casa” con operatori provenienti da Corea del Sud e Singapore.

Il settore casa e arredo è di grande interesse per gli importatori, distributori e operatori di Singapore, che si rivolgono ad un mercato che sta raffinando sempre di più i gusti. Singapore è anche un importante mercato di esportazione verso Malesia ed Indonesia.

La Corea del Sud è un mercato molto interessante: qui è importante entrare in contatto con gli studi di architettura incaricati di fornire, chiavi in mano, i nuovi progetti immobiliari.

Le imprese interessate a partecipare devono dare conferma entro il 9 maggio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.

singapore