Con il Seminario “Requisiti per l’Export: focus sulle certificazioni agroalimentari”, prende avvio il prossimo 12 maggio il nuovo ciclo degli IntFormatevi, una serie di appuntamenti di formazione, a carattere gratuito, a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI del Lazio. Il tutto si svolgerà a Bracciano, il 12 maggio alle 14,30 all’Incubatore  IAgri in via di Valle Foresta, 6.

L’iniziativa, giunta alla VII edizione, mette in campo un fitto calendario di incontri che si svolgeranno sul territorio della regione, finalizzati a fornire orientamento e nozioni tecniche ad imprese impegnate in piani industriali e commerciali sui mercati esteri, ed a sviluppare la cultura d’impresa e di pianificazione strategica e operativa.

I seminari IntFormatevi sono realizzati da SprintLazio in collaborazione con Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio in qualità di partner della rete EEN, nell’ambito delle attività congiunte di promozione dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

Il calendario formativo del 2014 è strutturato in 10 incontri rivolti a imprenditori, dirigenti e quadri d’impresa di aziende laziali che vengono organizzati a rotazione nelle cinque province della regione con il coinvolgimento del sistema delle Camere di Commercio del Lazio.

La partecipazione va confermata entro il 9 maggio, per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.

agroalimentare