Otto appuntamenti insieme alle imprese. Per le imprese. Per capire come muoversi nell’ambito dello spesometro, le cui scadenze sono proprio in questi giorni.

La nuova iniziativa voluta dal governo riguarda gli acquisti per un importo uguale o superiore ai 3.600 euro. I controlli stanno partendo, in questo modo il fisco potrà misurare il tenore di vita dei contribuenti, verificando se è compatibile con il reddito dichiarato. Due le scadenze, oggi e il 30 aprile.

La CNA di Viterbo e Civitavecchia ha organizzato una serie di incontri su questo tema ma anche su altri argomenti come gestione del credito sofferente, assetti societari, luce e gas, infine proprio lo spesometro.

E naturalmente, per ogni evenienza, gli uffici della CNA sono a disposizione delle imprese nella sede di via I Maggio, 3 o telefonando allo 0761/2291.

Ecco il calendario degli incontri, tutti con inizio alle 18.

7 maggio Civitavecchia, sede CNA, via Togliatti

15 maggio Ladispoli, sede CNA, via Aldo Moro