E’ un appuntamento imperdibile, per gli operatori del benessere, il Cosmoprof Worldwide di Bologna. E per visitare l’edizione 2014 del più importante salone al mondo dedicato alla bellezza, dalla Tuscia e dall’area di Civitavecchia sono partiti ben quattro pullman. A bordo, una novantina di imprenditori, tra acconciatori ed estetiste, e altrettante allieve della Scuola di Estetica Artemisia di Viterbo. Accompagnate, queste ultime, dalla responsabile, Fabiana Forieri, mentre della delegazione di CNA Benessere e Sanità facevano parte, tra gli altri, il coordinatore di Viterbo e Civitavecchia, Luca Fanelli, e i componenti della presidenza Massimo Pezzuto e Maria Rosa Nobile.
“Il Cosmoprof è sempre una esperienza formativa importante per gli operatori. Parliamo di una piattaforma internazionale che vede la presenza di 2.390 espositori in rappresentanza di 69 Paesi e offre dunque una panoramica straordinaria su tutte le novità del mondo beauty, dai prodotti per la cosmesi alle tendenze per l’acconciatura. Di grande interesse, inoltre, gli incontri di aggiornamento e le dimostrazioni spettacolari a cura di professionisti di altissimo livello”, osserva Fanelli.
“Le nostre imprese -aggiunge- cercano di essere costantemente connesse con le evoluzioni di questi settori, per soddisfare una clientela sicuramente più informata ed esigente che in passato”.
Info sulle attività di CNA Benessere e Sanità: 0761.2291, 0766.542213, e-mail: l.fanelli@cnaupav.it.