Quando si parla di salute, Cna Pensionati è sempre in prima linea. C’è infatti una nuova convenzione riservata a tutti gli associati dei territori di Viterbo e Civitavecchia, grazie alla quale viene riservato un abbattimento dei costi imponente: il 40 per cento.

A firmarla con Cna Pensionati è la clinica Siligato di Civitavecchia. Le parti si sono incontrate in questi giorni: erano presenti Fabrizio Marra, segretario Cna Pensionati del Lazio, oltre che di Viterbo e Civitavecchia, Elvira Lelli sempre di Cna Pensionati Viterbo e Civitavecchia, Sergio Ceccarelli per la Cna di Civitavecchia, e la dottoressa Angela Lorenzetti per la clinica Siligato.

Da oggi sono dunque previste oltre 250 prestazioni tra le più diverse tipologie di visite mediche, esami, radiografie, ecografie e altro ancora. “Si tratta della maggiora parte dei servizi offerti da questa struttura – dice Marra – e vale per tutti i nostri oltre 3.500 associati”.

Il listino degli sconti è lunghissimo: tra le oltre 250 prestazioni figurano anche molte di quelle per cui generalmente le liste di attesa sono lunghissime. “L’attività delle convenzioni – spiega Marra – è centrale nella nostra politica, per garantire vantaggi ai pensionati e andare loro incontro anche alla luce della situazione attuale del sistema sanitario. Ciò che mettiamo a disposizione per tutti loro, dunque, è una opportunità in più”.

Clicca qui per il listino completo.

Nella foto Elvira Lelli, Fabrizio Marra e Angela Lorenzetti.