La CNA di Viterbo e Civitavecchia, con il contributo della Camera di Commercio Rieti – Viterbo e della Camera di Commercio di Roma, eroga un voucher alle MPMI del territorio di Viterbo che intendono potenziare gli strumenti promozionali e di marketing digitale in lingua straniera.

Il progetto che la presente intende attuare, consiste nel fornire alle imprese un servizio di traduzione e revisione dei contenuti dei siti web delle imprese con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online nei canali esteri. In maniera più dettagliata saranno erogati voucher per le seguenti operazioni:

• Traduzione in una lingua straniera dei contenuti presenti nel sito web dell’impresa;
  • Revisione dei contenuti tradotti in precedenza (individuazione e correzione di errori in una pre esistente traduzione).

DESTINATARI

La misura si rivolge alle Micro, Piccole e Medie imprese Micro (MPMI) aventi sede operativa o un’unità locale nella provincia di Viterbo, attive in qualsiasi settore e titolari di un sito internet italiano o multilingua

CRITERI DI AMMISSIONE

La selezione delle aziende beneficiare della consulenza avverrà su base cronologica di presentazione della richiesta e fino ad esaurimento delle risorse. Ogni azienda ha diritto a un voucher massimo di 2.000,00 euro. Qualora le domande pervenute non esauriscano la dotazione finanziaria, le risorse residue potranno essere ridistribuite a favore delle imprese che necessitano di un importo maggiore per l’erogazione del servizio rispetto al limite massimo stabilito.

Al momento della presentazione della domanda, le imprese dovranno avere i seguenti requisiti:

• Iscrizione Registro imprese Camera di Commercio;
  • Titolari di sito web in lingua italiana o multilingue;

La procedura di selezione verrà effettuata sulla base dei requisiti e in considerazione delle domande pervenute entro i termini stabiliti.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste nell’erogazione del servizio a titolo gratuito.

Come e quando presentare la domanda

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica tramite il seguente link LINK entro e non oltre il 10/11/2024, allegando i testi da tradurre.

TERMINI E CONDIZIONI

Le imprese che verranno selezionate dovranno inserire i materiali tradotti nei propri siti web entro 60 giorni dal completamento e la consegna delle traduzioni.