Risparmio energetico ed energie rinnovabili: tutto quello che c’è da sapere sulle opportunità di finanziamento per le imprese.

CNA Viterbo e Civitavecchia organizza un seminario informativo, rivolto alle imprese di Civitavecchia e della provincia di Roma, interessate ad investire in energie rinnovabili e nel risparmio energetico.

L’appuntamento è in programma per giovedì 25 luglio alle ore 18, presso la sede CNA di Civitavecchia, in Via Palmiro Togliatti 7.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte a questo link.

L’incontro rappresenterà l’occasione per conoscere le opportunità di finanziamento, le agevolazioni e i bandi disponibili per l’installazione di impianti ad energia rinnovabile e le misure per l’efficienza energetica.

Nel corso dell’evento, saranno illustrare anche altre opportunità di finanziamento, inclusivi incentivi per l’innovazione tecnologica e lo sviluppo sostenibile.

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare CNA al numero: 0766.546 882  – email: civitavecchia@cnaupav.it