Digitalizzazione impresa: a partire dalle ore 9 di venerdì 28 giugno, le imprese dell’Alto Lazio potranno presentare le domande di contributo a fondo perduto previste dal Bando Voucher Digitali 14.0 promosso dalla Camera di Commercio di Rieti – Viterbo.

Per l’occasione l’Ente camerale, con il supporto dell’azienda speciale Centro Italia, organizza giovedì 20 giugno alle ore 11 un webinar di presentazione del Bando per illustrarne i contenuti e rispondere ai quesiti da parte delle imprese dell’alto Lazio e dei loro fornitori. ISCRIVITI QUI

Lo stanziamento complessivo del Bando ammonta a circa 400mila euro, e ciascuna delle imprese ammesse al bando potrà contare su un contributo massimo di 5mila euro a fondo perduto, fino al 60% delle spese ammissibili. Gli acquisti dovranno esser finalizzati a beni o servizi (strumentali, materiali e immateriali), consulenza (max 20%) formazione (max 30%) e anche acquisto di servizi per la presenza e lo sviluppo commerciale su piattaforme di e-commerce.

Possono accedere ai fondi le micro, piccole e medie imprese costituite e prima della pubblicazione del bando e in regola con quanto previsto dai criteri di ammissione dello stesso. Non possono presentare domanda le imprese che abbiano ottenuto contributi a valere sul bando voucher I4.0 emesso dalla Camera di Commercio di Rieti – Viterbo nell’annualità 2021, 2022 e 2023 (inclusi quelli emessi dalla Camera di Commercio di Rieti, dalla Camera di Commercio di Viterbo e dalla Regione Lazio).

Le domande di contributo potranno essere inviate fino alle ore 12 del 5 luglio, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia al numero: 0761.2291

SCARICA QUI IL BANDO