Sono aperte le iscrizioni per aderire al Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome che si svolgerà a Roma dal 19 al 22 Settembre 2024. La partecipazione è gratuita.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Enit, Regione Lazio, Roma Capitale, il Convention Bureau di Roma e del Lazio, le altre Camere di Commercio del Lazio tra cui quella di Rieti Viterbo, e le associazioni categoria.

Al fine di offrire alle imprese del territorio nuove opportunità d’affari, sono invitati a partecipare i Buyer selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica europei ed extra europei, interessati ad incontrare l’offerta turistica della regione.

I Buyer e i Seller potranno programmare con anticipo gli incontri b2b, attraverso una piattaforma di gestione degli appuntamenti messa a disposizione dagli organizzatori. Le modalità di accesso alla piattaforma e l’attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare agli incontri b2b del Buy Lazio & Rome, in programma venerdì 20 settembre, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma, sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione entro venerdì 28 giugno 2024 all’email sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori di Roma e del Lazio appartenenti alle seguenti categorie: alberghi 3-4-5 stelle, associazioni/consorzi di appartamenti/case per vacanze/Bed & Breakfast (non sono ammesse le singole strutture), aziende agrituristiche, campeggi/villaggi turistici, cantine/frantoi (se attrezzate per accoglienza e degustazioni), castelli, ville e dimore storiche, centri congressi e sale meeting, compagnie regionali di trasporto (navigazione, ferroviarie e su gomma), consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, DMC, DMO, ristoranti, servizi congressuali (MICE), servizi turistici, società di noleggio auto, stabilimenti termali tour operator e agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.

Regolamento e modulistica sono disponibili al link https://sviluppoeterritorio.camcom.it/sviluppo-e-promozione/marketing-territoriale/workshop-turistico-buy-lazio-rome-2024/ mentre per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marketing@rivt.camcom.it oppure a sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it.