Bonus Export Digital Plus: contributi a fondo perduto per le imprese del settore manifatturiero.

Attivo, da oggi, lo sportello dedicato al progetto per l’internazionalizzazione digitale del tessuto imprenditoriale italiano promosso da MAECI, Agenzia ICE e Invitalia.

Sono destinatarie dell’intervento le micro e piccole imprese, nonché reti e consorzi, che operano nel settore manifatturiero (codice ATECO primario C). Questi gli importi concessi ai beneficiari, previo riconoscimento dei requisiti indicati dal bando:

• 10. 000,00 euro a fronte di spese ammesse di importo non inferiore, al netto dell’IVA, a 12.500,00 euro;
  • 22.500,00 euro a fronte di spese ammesse di importo non inferiore, al netto dell’IVA, ad euro 25.000,00 euro.0.000,00 euro

CNA è a disposizione con il servizio di assistenza e consulenza alle imprese.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il flyer allegato e scansionare il Qr code . Per richiedere un appuntamento, è possibile contattare CNA al numero 0761.2291