Qualificazione delle imprese nel mercato degli appalti pubblici: lunedì 22 gennaio alle ore 10:30 un webinar online organizzato da CNA Costruzioni, rivolto alle imprese del settore edile.

Durante l’evento, che vedrà la partecipazione di docenti esperti in materia, sarà approfondito il lato giuridico del processo di qualificazione aziendale, con un’analisi dei requisiti e una disamina dettagliata sul significato pratico di essere “qualificati”.

Obiettivo dell’incontro è quello di fornire una comprensione approfondita degli aspetti legati al sistema di qualificazione delle imprese, in un periodo di notevole espansione del mercato delle opere pubbliche.

Per partecipare è necessario iscriversi. Per richiedere il link è possibile scrivere una mail alla CNA di Viterbo e Civitavecchia, all’indirizzo: relazioni@cnavt-civ.it.