Rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato americano, attraverso l’organizzazione di un’area italiana con aziende operanti nel settore arredamento: è l’obiettivo della partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento alla fiera ICFF, che si terrà dal 19 al 21 maggio 2024 a New York, presso il centro fieristico Javits Convention Center.

L’iniziativa è organizzata dall’Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione anche con la CNA. La partecipazione collettiva italiana comprenderà uno spazio suddiviso in moduli preallestiti di circa 9 metri quadrati, raggruppati in un’area riservata all’Agenzia.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo online accessibile a questo link, e inviarlo entro venerdì 19 gennaio. Ma occorre fare in fretta, perché vale l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la CNA al numero 0761.229216.