L’appuntamento è il 5 dicembre alle ore 17 nello Spazio attivo di Lazio Innova, in via Faul a Viterbo. Si parlerà de L’intelligenza artificiale e l’artigianato digitale: non si tratta di un convegno ma di un focus group organizzato da Lazio Innova, Camera di Commercio, Università della Tuscia e Open Hub Lazio, dove sarà possibile presentare proposte e richieste per migliorare le governance regionale, provinciale e comunale.

L’appuntamento fa parte di un ciclo di incontri chiamati “Dialoghi sull’Innovazione”, nel corso dei quali viene fatto il punto sull’innovazione nel territorio.

L’iniziativa è rivolta alle imprese artigiane aperte all’innovazione: dall’utilizzo di intelligenze artificiali alla produzione di innovazioni tecnologiche, makers, creativi, designer, enti che si occupano di formazione delle competenze nel settore.