Tutti a Dubai. La Camera di Commercio sta organizzando la partecipazione delle imprese della Tuscia alla prossima edizione della fiera “The Big Five Show” in programma a Dubai dal 17 al 20 novembre presso il Dubai World Centre.

La fiera è rivolta al settore edilizia e costruzioni, si tratta di un evento prestigioso e unico per mettersi in mostra. Costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione, porte, finestre e rivestimenti: possono partecipare le imprese che lavorano in questi settori.

L’adesione deve essere confermata entro il 20 marzo. Per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.

dubai