Come ogni anno, CNA Impresa Donna aderisce alla maratona promossa dall’Organizzazione Susan Komen Italia – per la lotta ai tumori del seno. Dal 4 al 7 maggio, a Roma, un programma ricco di iniziative gratuite di salute sport e benessere dedicate alla sensibilizzazione verso la prevenzione.

Per la giornata di domenica, appuntamento alle 8.30 presso il Wine bar Zerosettantacinque, in via dei Cerchi 65 per una colazione insieme a CNA prima della partenza.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link:

Il programma:

• ore 8.00 apertura del Villaggio Race: ultime iscrizioni, ritiro borse gara, attività per bambini e stand espositivi
  • ore 8.15 – 9.30 riscaldamento pre-gara, a cura di Jazzercise
  • ore 10.00 partenza in via Petroselli

Novità 2023: nuovo percorso di 8 km riservato ai competitivi. A seguire, corsa non competitiva di 5 km e passeggiata di 2 km.

• ore 11.30 Cerimonia di premiazione e momento dedicato alle Donne in Rosa presso il palco allestito al Circo Massimo
  • dalle ore 13.00 alle ore 16.00 apertura straordinaria del Villaggio Race con musica e intrattenimento a cura di Radio Globo e il Pinknic, il pranzo al sacco conviviale organizzato con il contributo di Fondazione Campagna Amica.