Nella prospettiva di una più ampia riflessione sulla situazione lavorativa femminile nell’industria del fashion, CNA Federmoda ha scelto di collaborare, nuovamente, con il quotidiano il Foglio e Pwc, il network di professionisti che, con approccio multidisciplinare, affianca le imprese, offrendo una vasta gamma di servizi di consulenza.

Al centro, la collaborazione con il Foglio della Moda, inserto mensile di industria e cultura della moda del Foglio, per monitorare il trend di impiego femminile nel settore.

A tal fine, entro il 28 febbraio, tutte le imprese del settore moda sono invitate a compilare il questionario utile alla ricerca che verrà presentata il prossimo 3 maggio presso il Teatro Manzoni di Milano.