Riparte l’Export Flying Desk, il progetto realizzato da Agenzia ICE,  in collaborazione con Regione Lazio, Camera di Commercio e Tecnopolo, che assiste le piccole e medie imprese nelle attività di export verso mercati esteri.

Sarà, quindi, di nuovo possibile prenotare una consulenza gratuita e personalizzata con gli esperti di export dell’Agenzia ICE.

I 21 desk, messi a disposizione da ICE, sono aperti a tutte le aziende che per la prima volta affrontano i mercati esteri, ma anche alle aziende che già esportano e desiderano affacciarsi su nuovi paesi.

Ricordiamo che per la consulenza è possibile scegliere la modalità di fruizione che si preferisce, in presenza tutte le settimane presso la sede di Roma in Via Listz 21, o in virtuale.

Se interessati, è possibile prenotare un appuntamento sul sito dell’Agenzia ICE

Per maggiori informazioni e assistenza, è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761.2291.