Il social media marketing è una forma di marketing sempre più diffusa, grazie allo sviluppo di Facebook e di altri network. E’ però necessario, per mettere a punto efficaci strategie di promozione, acquisire specifiche competenze. E proprio “Competenze di social media marketing” è il titolo del corso proposto e gestito da CNA Sostenibile.
Il progetto, approvato dalla Provincia di Viterbo, è cofinanziato dall’Unione Europea.
All’attività seminariale, che si terrà a Viterbo e avrà una durata di 60 ore, saranno ammessi, con partecipazione gratuita, 18 allievi. Il bando è rivolto a donne e uomini lavoratrici, lavoratori, imprenditori, manager, titolari di Pmi, titolari o responsabili di aziende agricole, operatori del terzi settore operanti presso fattorie didattiche, in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o appartenenza a uno dei Paesi dell’Unione Europea, immigrati in regola con le norme in materia di immigrazione, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso. Tra gli altri requisiti, i candidati, di età tra i 18 e i 60 anni, devono conoscere la lingua italiana ed essere diplomati o laureati.
Le domande per l’ammissione dovranno essere presentate entro le ore 17 di lunedì 17 febbraio, presso la sede di CNA Sostenibile, in via Monte San Valentino 2.
Info: telefono 0761.176831. E-mail: areaformazione@cnasostenibile.it. Sito internet: www.cnaviterbocivitavecchia.it. Facebook: Cna Associazione di Viterbo e Civitavecchia. Twitter: @CnaViterboCiv.