Salone Internazionale del Libro di Torino: all’iniziativa che si svolgerà dal 19 al 23 maggio al Lingotto Fiere, la Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma promuovono la partecipazione delle imprese con attività editoriali.

Lo spazio espositivo ospiterà gratuitamente e in collettiva 8 case editrici e/o start-up dell’industria dell’editoria del Lazio. Sui siti degli organizzatori e su quello di Lazio Innova, ente attuatore per conto della Regione Lazio, sarà data diffusione alla partecipazione delle aziende selezionate, compresi i canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative di internazionalizzazione.

Ogni casa editrice avrà un desk con uno sgabello e possibilità di brandizzare con proprio logo.

Per partecipare alla collettiva regionale le imprese dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre le ore 12.00 del 13 maggio 2022 al link e scaricare il modulo di adesione presente nel link e inviarlo, compilato e firmato digitalmente,  a: internazionalizzazione@pec.lazioinnova.it.