CNA Unione Servizi alla Comunità offre un nuovo servizio alle imprese associate: corsi di formazione a distanza progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Corsi sempre disponibili  sulla piattaforma e-learning del sistema CNA Formerete, che gli imprenditori o i dipendenti possono seguire quando possono.

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: sono, questi, alcuni dei temi del corso dal titolo “Sviluppo di abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile”, rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti.

Con questa iniziativa, CNA Servizi alla Comunità intende puntare sulla formazione come strumento di crescita delle imprese associate.

I corsi sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA, pertanto la partecipazione è gratuita.

Per iscriversi al corso, gli associati devono compilare un modulo online (cliccare qui), indicando anche la CNA di appartenenza. Successivamente, riceveranno via e-mail le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza. Durante il percorso didattico, avranno a disposizione un tutor che li assisterà.

Per associarsi, ci si può rivolgere a una delle sedi CNA presenti nel territorio o si può chiamare lo 0761.2291 – 229217.