roma-sposa-2La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma promuovono la partecipazione alla 34^ edizione di Romasposa – Salone internazionale della sposa, che si svolgerà in presenza al Palazzo dei Congressi di Roma dall’11 al 14 novembre 2021. Qui sarà a disposizione uno spazio espositivo collettivo che accoglierà a titolo gratuito una selezione di circa 20 aziende della filiera del matrimonio del Lazio.

Lo spazio espositivo per ogni azienda è di circa 3×2 metri quadrati, uno stand comprensivo di allestimento perimetrale con pannelli ignifughi omologati di colore bianco, moquette, impianto elettrico (2 spot ed una presa da 16 A), insegna dell’impresa e loghi Partner Convenzione, 1 bancone, 2 sgabelli, 1 cestino gettacarta, 1 box 1×1 se richiesto, assicurazione RC, n.2 pass, n.10 biglietti di favore, assistenza tecnica per tutta la durata dell’evento, presidio medico, ambulanza, presenza sul sito della manifestazione.

I settori merceologici ammessi sono, in via preferenziale: abiti da sposa, sposo e cerimonia; bomboniere; parrucchieri; addobbi floreali.

Altri settori da valutare in caso di disponibilità di spazi: liste di nozze; complementi d’arredo; accessori moda; calzature da sposa; estetica; gioielli; pasticceria; corredi.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione qui entro e non oltre lunedì 4 ottobre 2021.