Sono aperte le iscrizioni per la settima edizione del Meet in Italy for Life Sciences 2021, Genova 29 settembre – 1° ottobre 2021, il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento: una vetrina per chi è in grado di offrire soluzioni innovative e tecnologie concrete, coinvolgendo attori, nazionali ed esteri, che rappresentano le eccellenze in campo produttivo, scientifico, di ricerca e innovazione del settore, mettendoli in rete e facendoli dialogare, promuovendo così l’incontro diretto tra Industria, Ricerca, Startup e Investitori che operano nell’ambito delle scienze della vita a livello internazionale, con l’obiettivo comune di raggiungere elevati standard di qualità. La partecipazione all’evento è gratuita.
E’ rivolto in particolare a:
Settore industriale: un’importante occasione di confronto, di incontro e networking per le imprese e start-up che operano nel settore life sciences.
Ricerca pubblica e privata: un’opportunità di confronto con il mercato e il settore industriale in merito alle attività di ricerca.
Investitori: nazionali e internazionali, indispensabili per una visione e una crescita del settore a medio e lungo termine.
Istituzioni pubbliche: un’occasione per comprendere appieno il valore e il potenziale del settore delle life sciences, e poter così costruire delle politiche in grado di far crescere la competitività delle aziende italiane in un mercato molto complesso e competitivo a livello internazionale.
Media: un appuntamento di aggiornamento sul settore e di monitoraggio rispetto ai trend di sviluppo futuri. Un’occasione per incontrare personaggi di riferimento, importanti testimonial del comparto delle scienze della vita a livello nazionale e internazionale.
Per partecipare ai B2B in programma durante il Meet in Italy for Life Sciences 2021, organizzati da Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di supporto all’internazionalizzazione delle PMI, basterà registrarsi sulla piattaforma di partnering dedicata https://genova2021.mit4ls.b2match.io/page-1661 entro il 20 settembre 2021 alle 13:00; la partecipazione è gratuita.
Durante la fase di iscrizione potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.