smau-2021Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma intendono sottoscrivere una nuova convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, con l’intento di sostenere il tessuto economico regionale.

Tra le varie iniziative è prevista la partecipazione allo SMAU Milano, piattaforma di riferimento per dialogare direttamente tra imprese e gli enti locali sui temi dell’innovazione dei sistemi produttivi, che si svolgerà in presenza dal 12 al 13 ottobre 2021 alla FieraMilanoCity, MiCo Lab.

E’ intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente una selezione di 10 startup e PMI innovative del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, interessate ad uno sviluppo commerciale, anche su scala internazionale.

Questi i settori merceologici ammessi: Agrifood, Artificial Intelligence e IoT, Mobility, LifeScience, Smart Manufacturing, Mobility e Life Science i e Smart Manufacturing e Turismo e Cultura.

Le domande vanno presentate entro il 27 agosto al link http://laziointernational.it/polls.asp?p=378. E’ necessario avere una sede legale, amministrativa, operativo o almeno un’unità locale nel territorio del Lazio.