La Camera di Commercio di Viterbo è lieta di informare che giovedì 8 luglio alle ore 15.00 si svolgerà, su piattaforma Zoom, l’evento “La digitalizzazione delle imprese del Lazio. Un’opportunità per il sistema imprenditoriale di Viterbo”. Nel corso dell’incontro verrà illustrato il bando regionale “K&ISS” finalizzato ad affiancare le micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Lazio nel processo di trasformazione digitale, con un supporto che allo stesso tempo sia innovativo e dia continuità alle attività tradizionali.
Interverranno: Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo; Luigi Pagliaro, digital coordinator Punto Impresa Digitale Viterbo; Giulio Curti, responsabile Spazio Attivo Lazio Innova di Viterbo. Modererà l’incontro Vincenzo Filetti, Si.Camera.
L’evento è rivolto alle imprese e nello specifico l’attività riguarda la promozione del progetto “K&ISS” nei confronti delle aziende dell’area di Viterbo.
L’Avviso prevede la possibilità di ricevere un Report del grado di maturità digitale utile per la comprensione delle opportunità e delle criticità legate alla adozione delle tecnologie digitali, che si otterrà compilando un Questionario di self-assessment. Inoltre permetterà di accedere gratuitamente al catalogo di Formazione, in modalità on line, disponibile per tutte le imprese che avranno completato il questionario. Infine consentirà di essere tra le 60 imprese che avranno accesso ai servizi consulenziali (check up digitale approfondito, formazione avanzata, coaching e counseling per la trasformazione digitale). Per candidarsi a questa ulteriore opportunità è necessario esprimere l’opzione all’avvio della compilazione e rispondere a tutte le domande motivazionali.
Il percorso è innovativo e gratuito e permette di usufruire di servizi consulenziali esclusivi per superare i gap digitali e migliorare la propria competitività.
Per poter partecipare all’incontro gratuito è necessario iscriversi qui.