cciaa“Turismo, ospitalità e accoglienza. Quali strumenti digitali per ripartire” è il titolo del nuovo appuntamento con il TèDigitale, il webinar organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo, in programma giovedì 22 aprile a partire dalle ore 15.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro le ore 12,00 del 22 aprile 2021 cliccando su Iscriviti o inviando mail a: pid@vt.camcom.it.

Entro le ore 14,00 del 22 aprile gli iscritti riceveranno via mail il link per poter accedere alla Call Conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet, non è necessario installare nessun software).

L’incontro si colloca nell’ambito della nuova edizione di “Eccellenze in digitale” il progetto nazionale di Unioncamere supportato da Google, il cui obiettivo è formare imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con forza le aziende italiane.

Il webinar – condotto da Luigi Pagliaro e Davide De Lucis, rispettivamente digital coordinator e digital promoter del PID di Viterbo – mira ad illustrare gli strumenti per costruire la presenza online dell’impresa partendo da zero, effettuare le giuste valutazioni tecniche e di obiettivi legate ai canali di comunicazione online come sito web e social, e come ottenere visibilità al momento in cui un utente cerca l’impresa o il prodotto.

Clicca qui per iscriverti.