innovazione“Innovare per Crescere”, ecco corso di formazione su proprietà intellettuale e innovazione, organizzato da Ice in collaborazione con la CNA, rivolto alle imprese delle regioni del centro nord Italia.

Il corso si svolgerà da remoto tramite google meet, gli appuntamenti sono fissati per il 6, 7, 13 e 14 maggio. Questi i requisiti: possono partecipare piccole e medie imprese, startup, centri di ricerca, poli tecnologici e reti d’impresa con sede operativa in una delle regioni del centro nord Italia; non si trovino in situazioni di morosità con l’ICE-Agenzia; siano in regola con le norme vigenti in materia fiscale, assistenziale e previdenziale; siano in possesso di potenzialità di internazionalizzazione e capacità di apertura verso il mercato; non siano in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata.

Sono escluse tutte le aziende aventi sede nelle 8 Regioni in via di sviluppo o in transizione beneficiarie delle iniziative del Piano Export Sud.

La scadenza delle adesioni è il 15 aprile 2021.

Clicca qui per partecipare e per tutti i dettagli.