C’è tempo fino
al 15 febbraio 2021.
Fondo SAN.ARTI.: sono aperte le iscrizioni per i familiari dei lavoratori dipendenti, i
titolari di imprese artigiane, soci e collaboratori dell’imprenditore artigiano e loro familiari. E la CNA di Viterbo e Civitavecchia su SAN.ARTI. ha uno sportello attivo. Per tutti i volontari già in copertura per l’anno 2020 che rinnoveranno l’iscrizione entro i termini sopra indicati le prestazioni decorreranno dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021. Per tutti i volontari “nuovi iscritti” le prestazioni decorreranno dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2022, con una carenza di 6 mesi.
Per quanto riguarda le prestazioni, sono state apportate importanti innovazioni ai Piani Sanitari: molte saranno erogate direttamente dal Fondo, in forma di rimborso delle spese sostenute presso strutture sanitarie scelte liberamente ed è stata estesa la platea dei destinatari cui sono rivolte.
Il Fondo SAN.ARTI. copre però anche una serie di aspetti legati al Covid: indennità di ricovero e post ricovero, isolamento domiciliare, test sierologici, tamponi molecolari e rapidi, rimborso delle franchigie.
Il responsabile dello sportello SAN.ARTI della CNA di Viterbo e Civitavecchia è Riccardo Pera. Per maggiori informazioni sul Fondo è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.