marketing-digitaleMarketing digitale: come progettare la propria presenza online in 8 step”: l’8 settembre partirà il nuovo percorso formativo a distanza organizzato da PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma e Maker Faire Rome, in collaborazione con Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma.

Si tratta di otto appuntamenti da un’ora e mezza l’uno, cui prenderanno parte docenti esperti del settore per acquisire tutti gli strumenti necessari a sviluppare una strategia di marketing online.

Tra gli argomenti trattati: la costruzione di un sito Internet efficace; la comprensione degli analytics, la definizione di una linea grafica coerente per sviluppare un visual storytelling ottimale; il social network marketing.
La partecipazione è gratuita.

Scopri il calendario completo e registrati