E’ fissato per le giornate di mercoledì 15 e martedì 21 luglio, nella sede di Viterbo, il corso di formazione teorico – pratico organizzato da CNA Sostenibile per gli addetti (con continuità o saltuariamente) alla conduzione in sicurezza di macchine per il movimento terra: escavatori, terne e pale.
Le lezioni si terranno, in entrambe le date, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, ovviamente nel pieno rispetto delle disposizioni mirate alla prevenzione del contagio da Covid-19.
E’ dunque ripartita la programmazione di tutte le attività formative in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per la conduzione di qualsiasi tipologia di macchina operatrice, è obbligatorio – lo ricordiamo – l’attestato di abilitazione, che si consegue dopo la frequenza di un corso di formazione ad hoc e il superamento dell’esame finale.
Info e adesioni: Area Formazione Sicurezza sul Lavoro di CNA Sostenibile, a Viterbo, in via dell’Industria snc (zona Poggino). Telefono 0761.1768303. E-mail: ariannaaquilanti@cnasostenibile.it