Un appuntamento importante, per fare il punto della situazione e chiarire ogni dubbio. “Ecobonus 110% per il risparmio energetico” non è semplicemente la videoconferenza organizzata dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia, ma un’opportunità da cogliere al volo.
Il tema è attuale e va affrontato come si deve: per questo come relatore sarà presente Marco Capozi, responsabile Relazioni Istituzionali della CNA nazionale. E insieme a lui, gli ingegneri Matteo Ciucci e Vincenzo Palumbo, il secondo dei quali già docente ai corsi Fer organizzati da CNA Sostenibile.
L’appuntamento è venerdì 26 giugno alle ore 17 sulla piattaforma Zoom per presentare gli incentivi previsti dal Dl Rilancio a favore di interventi di efficientamento energetico (ecobonus) e di riduzione del rischio sismico (sisma bonus). L’iniziativa è rivolta agli imprenditori associati CNA ed è di primario interesse per soprattutto per edili, serramentisti, impiantisti.
Per prendere parte alla videoconferenza è necessario seguire una procedura semplicissima: basta compilare un form entro le ore 12 di venerdì 26. Una volta fatto, verrà inviato un link a cui collegarsi nella mail indicata dall’iscritto durante la registrazione.
Clicca qui per iscriverti. Info: CNA, 0761.2291.