campagna-ascoltoSono trascorsi ormai quasi due mesi dall’esplosione dell’emergenza sanitaria COVID-19. In questo periodo, il governo è intervenuto con misure di contenimento della diffusione dell’epidemia e imponendo limitazioni agli spostamenti e allo svolgimento delle attività economiche. Nel contempo, ha varato misure a sostegno dell’economia e dell’occupazione.

CNA nazionale ha predisposto un questionario, con l’intento di raccogliere le difficoltà e le esigenze degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti nonché i giudizi sull’adeguatezza delle misure messe in campo dal governo rispetto alla gravità della situazione che stiamo vivendo e le aspettative affinché la “Fase 2” coincida con una transizione rapida ed efficace verso la normalità.

La partecipazione a questa campagna di ascolto è importante, perché darà maggiore forza all’azione di rappresentanza delle esigenze delle micro e piccole imprese nella continua attività di interlocuzione di CNA con le istituzioni.

La CNA di Viterbo e Civitavecchia invita dunque le imprese a rispondere al questionario a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/YBSR8FY.

I dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima e comunque nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati.