impiantiI titolari e i responsabili tecnici delle imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti Fer (alimentati da fonti di energia rinnovabile) avrebbero dovuto frequentare un corso di aggiornamento entro lo scorso 31 dicembre per poter continuare a rilasciare le dichiarazioni di conformità.

C’è però chi non è riuscito a mettersi in regola e adesso deve correre ai ripari. CNA Sostenibile arriva in aiuto degli impiantisti elettrici e termoidraulici che si trovano in questa situazione e mette in calendario un nuovo corso (il sesto) per il 28 e 29 gennaio, a Viterbo, nelle aule di via dell’Industria snc (zona Poggino).

L’obbligo dell’attestato di frequenza riguarda – lo ricordiamo – coloro che intervengono su pompe di calore per riscaldamento, refrigerazione e produzione di acqua calda sanitaria, sistemi solari termici, biomasse per usi energetici, sistemi fotovoltaici e fototermoelettrici.

CNA invita gli operatori interessati ad iscriversi il prima possibile per non perdere l’opportunità del corso di gennaio.

Info e adesioni: CNA Sostenibile. Telefono 0761.1768320 – 1768301, ernestoallegrini@cnasostenibile.it.