brochure-500x372Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma organizzano la partecipazione congiunta alla manifestazione AF – L’Artigiano in Fiera 2019, Mostra Internazionale dell’Artigianato, in programma a Fiera Milano Rho dal 30 novembre all’8 dicembre.

L’iniziativa è rivolta a 26 imprese, che saranno selezionate a insindacabile giudizio di una commissione di valutazione, tenendo anche conto dell’ordine di arrivo delle domande:

18 imprese del settore dell’artigianato. Sono ammessi prioritariamente i prodotti dell’artigianato artistico e tradizionale (cuoio e tappezzeria; decorazioni; fotografia; riproduzione disegni e pittura; legno ed affini; metalli comuni; metalli pregiati, pietre preziose, pietre dure e lavorazioni affini; restauro; strumenti musicali; tessitura, ricamo ed affini; vetro, ceramica, pietra ed affini);

4 imprese artigiane del settore agroalimentare;

4 imprese del settore artigianale e del settore agroalimentare operanti nei territori colpiti dal sisma del 2016.

Ogni azienda avrà a disposizione uno stand personalizzato di mq 12, con magazzino e arredamento esclusivo.

Le imprese selezionate, eccetto le PMI del cratere, verseranno agli organizzatori una quota di iscrizione, comprensiva di assicurazione, pari a € 1.500,00 (Iva compresa).

Nel caso di interesse a partecipare, occorre registrarsi attraverso il seguente link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=250 entro il 29 ottobre.