gian-paolo-manzella-a-viterbo-in-occasione-dellinaugurazione-della-mostra-forme-e-colori“Ci congratuliamo con l’onorevole Gian Paolo Manzella, che entra nella squadra del nuovo governo con l’incarico di sottosegretario al Mise, e gli esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro. Contiamo sulla sua competenza e sulla sua conoscenza delle complesse sfide che il mondo dell’artigianato e delle piccole imprese sta affrontando per superare la fase di stagnazione e partecipare al rilancio dell’economia”. Così la CNA di Viterbo e Civitavecchia.

“Nel ruolo di consigliere regionale prima e di assessore allo Sviluppo Economico, Commercio, Artigianato, Start-Up, Lazio Creativo e Innovazione dal 2018, Manzella ha mantenuto con la nostra Associazione e con le imprese un dialogo costante sulle cose da fare per la crescita competitiva dei territori. Lo ringraziamo – conclude la CNA – per la sua capacità di ascolto e per l’importante contributo che ha offerto alla costruzione di serie politiche per l’innovazione del tessuto produttivo del Lazio e per la valorizzazione della creatività”.