Venerdì 25 ottobre 2019 torna, a Fiera di Roma, l’appuntamento con CNA Network Roma 2019. L’idea è la stessa di CNA Matching, evento svoltosi con successo nell’autunno 2018.
In una sola giornata, l’imprenditore che voglia confrontarsi con altre esperienze imprenditoriali e attivare nuovi contatti per lo sviluppo di opportunità di business, partecipa a dieci incontri individuali programmati, ciascuno di 20 minuti, con imprenditori/manager da lui invitati (selezionati tra quelli iscritti all’iniziativa) e ha la possibilità di completare la propria agenda con ulteriori sei incontri, nel caso di spazi disponibili.
Queste le filiere coinvolte:
– CASA – PRODUZIONE (edilizia, impiantistica, studi di ingegneri/architetti, falegnamerie, lavorazione del ferro, carpenteria e simili)
– AGROALIMENTARE – TURISMO (trasformazione e distribuzione di alimenti, cantine vini, agricoltura, hotel, ristoranti, agriturismi e simili)
– COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafica, service audio video, fotografia, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).
L’evento è promosso da CNA Lazio e organizzato da CNA Roma con il supporto anche della CNA di Viterbo e Civitavecchia, in collaborazione con CNA nazionale, per consentire alle aziende di entrare in rete e allargare gli orizzonti.
Unioncamere Lazio è tra i partner istituzionali.
Per presentare questa opportunità, si terrà un incontro giovedì 12 settembre, alle ore 17, presso la sede della CNA di Viterbo (in via I Maggio 3).
Interverrà Valerio Galeotti, coordinatore di CNA Network Roma 2019.
E’ possibile confermare la presenza chiamando lo 0761.2291 o con una mail a segreteria@cnavt-civ.it.