sanaSANA, Regione Lazio e Arsial aprono alle imprese che vogliono partecipare all’evento dedicato alla produzione biologica alimentare. L’iniziativa è in programma a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019, per le aziende agroalimentari della Regione Lazio che garantiranno la loro presenza è disponibile un’area espositiva allestita per complessivi 140 metri quadrati, garantendo il il servizio di trasporto in loco delle merci, fino ad un massimo di 100 chili per ogni co-espositore.

Per storia, ampiezza del pubblico, numero e rilevanza delle aziende presenti, qualità dei contenuti e risonanza sui media, SANA è l’evento di riferimento del mondo del biologico e del naturale italiano e la più importante manifestazione italiana dedicata al meglio della produzione biologica e naturale per l’alimentazione, la cura del corpo e il green lifestyle.

Possono partecipare le imprese agroalimentari in possesso di certificato di conformità in biologico (in corso di validità), con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.

Per partecipare c’è tempo fino al 26 giugno.