La Camera di Commercio Viterbo lancia anche nella Tuscia il Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga. Largo al talento”, l’iniziativa realizzata da Unioncamere che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno, per incrementare la competitività e produttività.
Il bando, che scade il prossimo 30 novembre 2018, è aperto a tutte le iniziative – idee, progetti in corso o realizzati – delle imprese che attraverso la BUL (Banda Ultra Larga) possono: sviluppare processi innovativi capaci di migliorare l’efficienza e/o efficacia dell’attività d’impresa; progettare e realizzare prodotti o servizi innovativi; sviluppare idee di business innovative che possono essere avviate grazie alla diffusione della BUL.
Attraverso il bando, la Camera di Commercio Viterbo supporta e promuove a livello locale l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione. Le imprese vincitrici a livello locale, saranno, inoltre, candidate ad un Premio nazionale a cura di Unioncamere. E’ possibile scaricare bando e modulo di domanda nella sezione “Punto Impresa digitale” del portale camerale: www.vt.camcom.it.