Il presidente della CNA di Civita Castellana, Gianni Formichetti

Il presidente della CNA di Civita Castellana, Gianni Formichetti

 

È Gianni Formichetti il nuovo presidente della CNA di Civita Castellana. Formichetti – imprenditore che si occupa di stampi in gesso – succede a Giovan Battista Chiodetti, che resta nella presidenza.

L’assemblea elettiva si è svolta nella sede locale dell’Associazione, in viale Fiume Treia, alla presenza della segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni, e Rosato Mancini, responsabile della sede territoriale. Gli altri membri della nuova squadra di presidenza sono Marco Rossi, Roberto Mariani, Andrea Ciampricotti, Ottavio Biondi, Marco Serafinelli, Maria Grazia Gradassai, Anna Cirioni e Massimo Cammerinesi.
Diversi i temi trattati, tra questi quello della sicurezza nella zona degli insediamenti produttivi. C’è infatti l’esigenza di un rafforzamento dei controlli e di una maggiore vigilanza, a fronte a un moltiplicarsi di furti e danneggiamenti. E poi l’eccessiva tassazione.
Melaragni, dopo aver illustrato il piano dell’artigianato, si è soffermata sulla “necessità di una più incisiva collaborazione tra le imprese – ha detto – anche attraverso i contratti di rete”. Infine un augurio di buon lavoro a tutta la squadra.