amiantoProgrammato da CNA Sostenibile un nuovo corso rivolto agli addetti ai lavori di rimozione, bonifica e smaltimento dell’amianto. Le lezioni, che avranno una durata di 30 ore, si terranno a Viterbo, nelle aule della società del sistema CNA (in via dell’Industria snc, zona Poggino).

C’è una buona notizia per le imprese fino a cinque dipendenti che aderiscono a Fondartigianato (Fondo interprofessionale per la formazione continua): sono a disposizione i voucher per la partecipazione gratuita, ma i posti sono limitati, quindi è consigliabile prenotare subito, anche prima della scadenza, fissata per il 15 maggio.

Saranno ammessi lavoratori o capocantiere che operano in microimprese del settore edile o comunque in attività che comportino lo svolgimento di lavori di bonifica dalla presenza di amianto.

A conclusione del corso, sarà rilasciato un attestato riconosciuto dalla Regione Lazio.

Info e iscrizioni: Area Formazione di CNA Sostenibile, telefono 0761.1768327. E-mail: formazione@cnasostenibile.it. Siti internet: www.cnasostenibile.it, www.cnaviterbocivitavecchia.it.