texa-2Uno sguardo verso il futuro, con le novità del presente per le officine. Ieri sera nella sede di CNA Sostenibile, in via dell’Industria al Poggino, grande successo per il “Texa tour 2017”. All’iniziativa organizzata dalla CNA in collaborazione con Autogas di Luciano Ronca, fornitore di zona, hanno risposto circa 70 persone.

Erano presenti anche Luca Fanelli, responsabile di CNA Servizi alla comunità di Viterbo e Civitavecchia, e Daniele Salmi, responsabile area Texa. Queste le novità e gli argomenti di discussioni. Axone Nemo: innovazione straordinaria di uno strumento diagnostico pensato per oggi e pronto per le nuove tecnologie; software Idc5 e banche Dati: il tradizionale applicativo Teza completamente riprogettato; nuove interfacce di diagnosi: Navigator Nano S e Navigator TXTs; kit calibrazione telecamere: la proposta Texa per tutti gli interventi di calibrazione dei sistemi Adas; linea Konfort: le stazioni di ricarica espressamente progettate per R1234yf e per R744 (CO2).

“Una iniziava con un elevatissimo numero di presenze: significa che quando si parla di novità – dice Fanelli – per restare al passo coi tempi le imprese rispondono”. Ma non c’è stata solo la presentazione dei nuovi prodotti. “Si è parlato infatti anche delle sfide del futuro – conclude – come quella delle auto ibride”.

texa